Bilancio in parità per il Settore Giovanile del Fair Play Messina
Bilancio in pari per il Settore Giovanile bianconero. Non un weekend tra i più felici, in termini di risultati, per la Fair Play Messina che colleziona nel weekend appena trascorso 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.
Under 17 – A riposo gli U17 squadra B, guidati da mister Zuco, si chiude con un pareggio la trasferta di Gaggi tra le due squadre sin qui imbattute. A passare in vantaggio è la Fair Play Messina con la rete di Morabito, risponde il Kaggi con la rete di Intelisano. Punto che permette ai bianconeri di rimanere al comando del raggruppamento a quota 19 punti, precedendo Riviera Nord e Kaggi.
Under 16 – Cede di misura, per 1-0, la squadra di mister D’Urso in casa dell’Academy Barcellona. Sconfitta indolore in quanto i barcellonesi, militando tra i Regionali, non fanno classifica. Occorrerà ritrovare il filo con i 3 punti nelle prossime sfide, decisive per il miglior posizionamento in classifica, contro Bronte, Aga Messina e Fenice Belpassese.
Under 15 – Inarrestabile il cammino degli U15 Regionali di Valerio Leto che si impongono al “Naselli” di Barcellona Pozzo di Gotto per 0-3 con le reti di Palumbo, De Maria e Catalfamo. Sale a 16 il numero delle vittorie, 8 sono le lunghezze di vantaggio sul Camaro, primo inseguitore. Bene anche gli U15 Provinciali, guidati da Vincenzo Cangemi, vittoriosi sul campo dello Sporting Ulisse Rometta per 7-0 in virtù delle reti di Bongiorno e Niutta, autori di una doppietta, Costantino, Migale e Sanciolo.
Under 14 – Seconda sconfitta stagionale per gli U14 di Antonio Cucinotta che cade contro l’Aga Messina per 3-2. Non bastano le reti di Di Salvo e Marino. Una vittoria e una sconfitta, invece, per i 2010 di Piero Berenato che avanti di due gol e per ben 3 volte in vantaggio, vengono rimontati dalla New Eagles al fotofinish sino al 4-5 finale. In rete Centorrino e 3 volte Trimarchi. Riscatto che arriva pochi giorni dopo nel match contro la Messana, vinto 6-1 con i centri di Bombaci, Staiti, Trimarchi, Nuccio, Ieni e Centorrino.