Benny Iraci: “Jonica gara difficile. Il Giarre ha grande voglia di fare bene”
Benny Iraci intervenuto in collegamento radiofonico ad “Antenna Gol” ha parlato della prossima gara contro la Jonica tracciando un mini consuntivo della ripartenza gialloblu.
“Si parla un gran bene della Jonica che non a caso ha fatto risultato pieno a Enna. Sappiamo che al suo interno militano giocatori di personalità e di carattere ma al di là delle loro caratteristiche l’affronteremo come tutte le altre cercando di alzare l’asticella.
Contro l’Enna è stata una prova di forza che aiuta a dare morale e ulteriore autostima in vista dei prossimi appuntamenti e della Poule A.
È sotto gli occhi di tutti che a Giarre la società abbia grande ambizione e gran voglia di fare bene. Quando arrivano i risultati la competizione, anche all’interno tra compagni di squadra, se è sana ti aiuta a gestire anche tante situazioni. Qui abbiamo tutti un unico obiettivo, siamo gente esperta e tutti consapevoli che la vittoria prescindere da chi gioca di più o di chi ha un maggiore minutaggio è di tutti nessuno escluso. Il mister è bravo a gestire tante situazioni, da parte nostra c’è la massima disponibilità. La società non ti fa mancare nulla e l’unica cosa che possiamo fare è comportarci da professionisti”.