Asd Torregrotta 1973: il weekend della compagine rossoblu
Tra dolcetto o scherzetto, tra tradizione siciliana e momenti in famiglia, l’Asd Torregrotta 1973 ha vissuto un lungo e impegnativo weekend, che ha coinvolto dal piu’ piccolo dei calciatori fino alla prima squadra.
Ma andiamo per ordine: nella giornata di sabato, la prima squadra, guidata da Mister Aragona, ha brillantemente vinto la gara d’andata valevole per il primo turno della coppa Trinacria, battendo il “Don Peppino Cutropia” per 3 a 0 trascinato dalle reti di tre juniores entrambi alla prima rete ufficiale in prima squadra.
Nella stessa giornata, i “Primi Calci” di Mister Angelo Bogiovanni si sono confrontati, nel corso di un torneo, con le altre realtà territoriali, registrando risultati positivi ma soprattutto grandi sorrisi!
Lunedì, è il turno degli Under 17 di Mister Orlando che fanno il loro esordio in campionato affrontando la “Folgore”; da registrare un’ottima prova della rosa torrese che, nonostante le condizioni del terreno di gioco, ha avuto la meglio, controllando la partita senza particolari problemi e portando a casa i primi 3 punti della stagione.
Una partita indubbiamente combattuta, soprattutto nella seconda frazione di gioco, e che ha visto il Torregrotta chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio e sciupare occasioni rilevanti per chiudere il match nonostante l’inferiorità numerica, subendo la beffa del pareggio a partita ormai conclusa. Le reti rossoazzurre portano il nome di Donia e Insana.
Claudio Costanzo