ACR Messina, per il settore giovanile intesa con il Fair Play: Raciti, Cosimini e Spada i tecnici
Importante svolta nel settore giovanile biancoscudato.
Nell’ambito dello sviluppo dell’attività del settore giovanile sul territorio nazionale e di Messina e provincia, ACR Messina comunica di aver stretto una collaborazione con una delle realtà giovanili più rimarchevoli del territorio locale: la società Fair Play, dedita essenzialmente alla cura e allo sviluppo del settore giovanile.
L’ACR Messina svilupperà l’attività delle proprie squadre partecipanti ai campionati Allievi e Giovanissimi nazionali, usufruendo delle strutture e delle risorse umane della Fair Play che provvederà a completare gli organici delle due squadre con i loro migliori giovani pur mantenendo le due realtà, la propria indipendenza.
Il coordinatore di tale attività sarà il Sig. Domenico Chiofalo mentre i tecnici delle formazioni Allievi e Giovanissimi nazionali saranno il Sig. Cosimini e il Sig. Spada.
A completamento dell’organico dell’ACR Messina partecipante ai campionati nazionali, la squadra Primavera 4, sarà altresì allenata dal Sig. Ezio Raciti, munito di regolare e obbligatorio patentino di Uefa A.
Leve giovanili, per la ricerca di nuovi talenti, si stanno approntando nei prossimi giorni.
UFFICIO STAMPA ACR MESSINA