Acireale, si riparte dagli under: forte interesse per il 2003 Luigi Esposito
L’Acireale che verrà è tutto da definirsi.
Fisiologico qualche giorno di totale stand-by dopo una stagione ricca di insidie e di ostacoli, conclusa solo all’alba del mese di luglio con l’eliminazione dai play-off ad opera del Football Club Messina.
La piazza granata, partita con le ambizioni mai celate del salto di categoria, ha visto gli obbiettivi sportivi ridimensionarsi in corso d’opera tra affanni societari e cambio di guida tecnica (da Pagana a De Sanzo), che inevitabilmente hanno segnato l’annata di Savanarola e compagni.
In vista del prossimo campionato di Serie D, nonostante non sia nemmeno arrivato lo “start” ufficiale da parte del club, è impossibile non individuare nell’Acireale una delle principali candidate alla promozione in Serie C. Le variabili sono tante e ci vorrà tempo per comprendere le reali potenzialità del club etneo, ma in sordina i lavori sono già inziati.
L’indiscrezione è stata lanciata dal portale tuttocalciogiovanile.it, che senza mezzi termini garantisce sul passaggio in prestito di Luigi Esposito, promettente difensore classe 2003, dal Crotone all’Acireale.
In attesa della prima ufficialità di calciomercato, i lavori di restyling in casa Acireale sono già iniziati.