Aci Sant’Antonio: ancora una settimana e sarà ripartenza
A meno di una settimana dalla ripartenza del campionato d’Eccellenza l’Aci Sant’Antonio di mister Alfio Torrisi é pronta a scendere nuovamente in campo.
La compagine del presidente Lamantia e del vicepresidente Davì salterà la settima giornata e giocherà direttamente la prima gara ufficiale post stop contro la Jonica FC il 18 Aprile.
Porte girevoli sia in entrata che in uscita, con un mercato movimentato, per chiudere al meglio questa atipica stagione 2020/2021.
Il direttore Emanuele Merola ha chiuso per ben sette nuovi tasselli: Gianluigi Serafino, Lucas Idogaya, Lucas Salvucci, Alessio Sangiorgio, ex Acicatena e Sicula Leonzio, Natale Gatto, dall’Igea 1946, Salvatore Bonaccorso, Giovanni Petrullo, ex Camaro e Mascalucia San Pio X, e Giuseppe Dama, proveniente dal Licata di mister Campanella.
Hanno salutato i compagni i veterani Alfio Tomarchio e Diego Giuffrida. Insieme a loro: Gabriele Cannella, Angelo Mascali e Damiano Lo Giudice, mai sceso in campo con la maglia dell’Aci Sant’Antonio.
Regular season travagliata e lontana dal “Comunale” di via Don Luigi Sturzo. Verranno disputate due gare interne con Ragusa e Atletico Catania, mentre, saranno cinque trasferte: Santa Teresa di Riva, Carlentini, Barcellona Pozzo di Gotto, Ispica e Siracusa.