
Incredibile…ma vero, la rubrica sugli episodi più assurdi dai campi di Sicilia e Calabria

Eccoci con la seconda puntata di “Incredibile ma vero” dove anche oggi vi porteremo alla scoperta delle cose più assurde successe dai campi di provincia nell’ultimo weekend.
-Sul campo “Italia 90 di Terme Vigliatore” si giocava Nuova Igea Virtus vs Comprensorio del Tindari nel Campionato Regionale Under-15 sicilia, la Nuova Igea Virtus ha festeggiato il primo posto, conquistando la 15° vittoria stagionale. La gara terminata per 4-0 in favore dgli igeani e può esplodere la festa giallorossa.
A dare spettacolo in questa stagione sono stati Lipari e Italiano, che con quest’ultima partita hanno accumulato ben 36 reti in due.
- L’Imesi Atletico Catania aveva ottenuto l’ultima vittoria casalinga lo scorso 24 novembre con mister Serafino tornato in sella alla panchina giallorossoblu.
Azzara segna dopo 10” della ripresa: siamo allo stadio “Russo” di Viagrande, gli etnei giocano contro la Polisportiva Gioiosa nella 27^ giornata del girone B di Eccellenza siciliano. Partita ricca di colpi di scena ed emozioni. La partita termina con il 2-0 per i padroni di casa, che tornano al finalmente al successso.
-Siamo al Granillo di Reggio Calabria e qui si gioca Reggioravagnese-Vigor Lamezia del Campionato d’Eccellenza calabrese. Partita che non si sblocca e termina 0-0. Incredibile, ma vero, una scena che non è passata inosservata alle nostre telecamere è proprio quella di De Marco della Reggioravagnese che, in preda alla tensione dopo l’espulsione, calcia una bottiglietta sfiorando un addetto ai lavori
Gesto di grande maturità e sportività al Sorbello Stadium. Pasillo de honor della Fair Play Messina al Siracusa U15 Èlite: nell’ultima giornata del campionato under-15 elite, i messinesi elogiano la compagine aretusea. Per chi non lo sapesse, il pasillo de honor consiste nel far sfilare la squadra vincitrice del girone davanti agli sconfitti.
di Giulia Andreacchio