Rappresentativa Lega Pro U17: c’è l’ex Messina Alessio Randisi
Convocazione prestigiosa per l’attaccante classe 2008 in forza all’Under 17 del Legnago Salus. Domani e martedĩ l’ex biancoscudato raggiungerà il Centro Sportivo di Novarello per aggregarsi al raduno dell’Area Nord.
Buone nuove per il calcio giovanile messinese che nonostante un avvio di certo non brillante nei campionati nazionali di questa stagione, può consolarsi col percorso di crescita che molti ex biancoscudati stanno compiendo lontano dalla terra natia. È il caso di Alessio Randisi, nato a Catania l’11 febbraio 2008 ma di fatto “adottato” dal calcio peloritano sin dall’età di 6 anni. Cresciuto nei settori giovanili di Aga Messina e Camaro, l’attaccante attualmente in forza al Legnago Salus farà parte dei convocati dell’Area Centro Nord per la Rappresentativa Lega Pro Under 17. Una bella iniezione di fiducia per la punta siciliana che ha iniziato al meglio la stagione nel veronese trovando la via della rete per due volte nelle prime quattro giornate.
Visualizza questo post su Instagram
Alessio Randisi ha vestito anche la maglia dell’Under 15 Nazionale del Messina nella stagione 2022/2023, contribuendo all’entusiasmante cavalcata della formazione allora allenata da Alessandro Parisi che arrivò sino agli ottavi di finale della poule scudetto nazionale.
Visualizza questo post su Instagram