Il Presidente Antonini vuole regalare un grande colpo al suo Trapani: idea Nainggolan
Il Trapani dopo diverse ufficialità di giocatori di categoria punta sempre più in alto nel calciomercato. Basti pensare agli arrivi di Facundo Lescano, ex bomber della Triestina, Kanoute dal Taranto, Karic dal Benevento e gli altri centrocampisti arrivati dalla Serie B rispettivamente Carriero e Mastrantonio dal Cittadella e Carraro dalla neo retrocessa Feralpisalò, le ambizioni della società sono chiare: ambire alla vetta.Quando parliamo di forti ambizioni non possiamo non parlare di un centrocampista belga che di progetti importanti e ha sposati diversi.Stiamo parlando del “Ninja” Radja Nainggolan che andrebbe a rinforzare ulteriormente la batteria a disposizione di Mr. Alfio Torrisi.
Il classe ’88 non gioca dal mese di Novembre 2023 quando aveva vissuto una breve parentesi con il Bhayangakara, in seconda divisione indonesiana con cui ha raccolto 10 presenze e un gol e 3 assist.I dubbi che restano alla società del Presidente Antonini è capire quali siano le sue condizioni di salute del giocatore che non gioca da praticamente un anno e comprendere la fattibilità dell’operazione.
Nella sua ultima esperienza in Italia ha giocato nel 2023/24 in Serie B con la maglia della Spal allenata da Daniele De Rossi.
Uno dei fattori che potrebbe accelerare l’acquisto dell’ex Roma e Inter sarebbe la cessione di Oliver Kragl che potrebbe diventare un occasione per diversi club di Serie C. Nelle ultime ore i club che hanno chiesto informazioni per il trequarti tedesco sono Fidelis Andria che al momento sembra essere in vantaggio oltre a Casarano e Reggina.
Il calciomercato dei granata non terminerà di certo con il colpo Nainggolan visto il forte interesse per l’attaccante in forza al Pescara Davide Merola e per i due difensori di Serie B Silvestri (Cesena) e Oukhadda (Modena).
FONTE: LaCasadiC
Articolo a cura di Francesco Romeo