Goal Collection | Serie D – Giornata 31
In archivio il 31°turno del girone I di serie D, nessuno scossone ai vertici con il Trapani che fa suo il derby granata, battendo sonoramente l’Acireale a domicilio per 4-0. Nel primo tempo la rete di Crimi, nella ripresa l’11 di Alfio Torrisi dilaga con le reti di Convitto, l’autorete di Maltese e il sigillo di Samake. Vince il Siracusa, sul neutro del “Meno Di Pasquale”, con il piazzato mancino di Aliperta, raddoppio che arriva da fermo col rigore di Maggio che firma la 15esima rete stagionale.
Perde contatto dal 2°posto, la Vibonese che passa in vantaggio al “D’Alcontres Barone” con Gaeta, nel secondo tempo cede i 3 punti alla Nuova Igea Virtus che ribalta il copione con l’incornata di Di Piedi e il tiro a giro di Longo. Giallorossi che sprecano anche il colpo del knockout con il rigore di Longo respinto da Del Bello.
Tre punti per la Reggio Calabria che consolida il proprio piazzamento nei Playoff battendo per 3-1 il Castrovillari. Amaranto in gol, nel primo tempo, con l’autorete di Izco e Renelus, rete della sicurezza ad opera di Provazza mentre il gol della bandiera rossonera è di Palma.
Punti pesante, in chiave salvezza, per il San Luca che di misura batte il Città di Sant’Agata grazie alla rete di Pelle. Medesimo risultato che premia il Portici sul Licata che fa un balzo nella corsa ai Playout con la rete di Mauri.
Due a due tra Locri e Real Casalnuovo: campani avanti con Pinna, Locri che agguanta il pari con Costa e mette la freccia con Pappalardo, rete del definitivo 2-2 che porta la firma di Vivacqua.
Vittoria di capitale importanza per la Sancataldese che risolve la pratica Akragas nei 10 minuti conclusivi. Verde amaranto che la sbloccano dagli 11 metri con Varela, conto chiuso nei minuti di recupero con Correnti e Durmush che inchiodano il Gigante ben oltre i propri demeriti.
31esima giornata in archivio, goal collection che vi dà appuntamento al prossimo lunedì per una nuova scorpacciata di gol.