fbpx

Goal Collection | Serie D – Giornata 3

23 i gol messi a segno nel primo turno infrasettimanale. Riposa l’Acireale, Reggio Calabria-Lamezia Terme inserita tra i match da recuperare.
Balza al comando nel girone I, solitaria e a punteggio pieno, la Vibonese di Antonio Buscè. Un gol per tempo al Ragusa che paga le palle inattive, la spizzata vincente di Baldan e nella ripresa in mischia il tocco vincente di Furina.
Altra goleada, quella del Trapani al “Mimmo Rende” di Castrovillari. Apre le danze Mauro Bollino, sale in cattedra Andrea Cocco, autore di una doppietta, prima su punizione, poi di giustezza sul primo palo.
Nei secondi 45 di gioco il Trapani cala la cinquina, con Samake e Cangemi. C’è gloria anche per il portiere Ujkaj che neutralizza un rigore mantenendo inviolata la porta. Imbattuta la squadra di Alfio Torrisi che domenica al Provinciale di Trapani riceve la Vibonese per il piatto forte della quarta giornata.
Punteggio tennistico nella vittoria del Siracusa sul campo della Sancataldese. Mai storia nel match del “Valentino Mazzola” con gli aretusei che sul velluto vanno a segno, nel primo tempo con Sena e Alma. Nella ripresa allungano con Maggio, ancora con Alma, Russotto e Limonelli. La rete della bandiera verdeamaranto è ad opera di Zerbo. Siracusa che a 7 punti occupa la seconda piazza assieme al Licata che al “Saraceno” di Ravanusa passa in vantaggio con il solito Minacori ma deve fare i conti col solito Canicattì, coriaceo e mai domo, che agguanta il pari con Tedesco.
Soffre un tempo ma alla distanza la spunta l’Akragas tra le mura amiche contro il Città di Sant’Agata. Nella ripresa vale 3 punti la rete del giovane, classe 2004, Andrea Di Mauro.
Vince e convince il Real Casalnuovo: le reti di Bonavita e Pinna ipotecano il conto già nel primo tempo. Altra rete di pregevole fattura quella di Piga. Per la Gioiese l’unica gioia porta la firma di Baumwollspinner.
Senza reti la sfida tutta giallorossa tra Nuova Igea Virtus e San Luca. Chiudiamo la nostra ricca goal collection con il successo del Portici sul campo del Locri. La doppietta di Maione decide il blitz dei campani che firmano la prima vittoria stagionale.
Prendiamo fiato, la serie D ritorna nel weekend per le emozioni della quarta giornata. La nostra goal collection vi dà appuntamento a lunedì prossimo.

Potrebbe interessarti