Promozione, Aquila Bafia: firma l’ex Città di Messina Pasquale Princi
L’Aquila Bafia comunica di aver acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Pasquale Princi, classe 1992.
Princi è un attaccante esterno a cui piace giocare prevalentemente sulla fascia sinistra , forte nell’ 1vs1, dotato di un’ accelerazione che lo rende devastante campo aperto. Pasquale non ha esitato nel scegliere l’Aquila Bafia sin dal primo incontro.
La scorsa stagione il forte attaccante ha militato nell’ Atletico Messina nel campionato di Promozione conquistando una meritata salvezza. Nella sua carriera è stato protagonista a suon di gol e assist, sia con con le maglia del Camaro, vincendo il campionato di Promozione e sia con il Città di Messina l’anno successivo, vincendo il campionato di Eccellenza. Presenze, gol e assist anche in Serie D.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore dell Aquila Bafia: “Fin dal primo incontro ho capito che poteva essere la realtà giusta per rimettermi in gioco dopo due anni fumosi, mister e direttore mi hanno fatto sentire subito un giocatore importante e darò il massimo per ripagare la loro fiducia.”
Fonte: Aquila Bafia