Il Paternò a trazione peloritana: ufficiali Santapaola e De Clò
La formazione etnea consolida il parco Under con un doppio innesto classe 2003. Oggi l’inizio della preparazione estiva
Il Paternò si è ritrovato questa mattina a Belpasso, agli ordini di mister Filippo Raciti, per l’inizio del ritiro pre-campionato. Tra i rossazzurri figurano due volti nuovi, entrambi classe 2003, entrambi provenienti dal territorio messinese: il centrocampista Pietro Jr Santapaola e l’esterno Simone De Clò giocheranno per la compagine etnea nella prossima stagione.
Di seguito le note stampa che hanno accompagnato le presentazioni dei calciatori
“Il Club rossazzurro dà il benvenuto a Pietro Santapaola che nella stagione 2023-2024 indosserà la maglia del Paterno’Calcio. Centrocampista centrale, classe 2003, nativo di Messina, è cresciuto nella scuola calcio del Messina Sud approdare alla formazione under 19 del Cosenza disputare le categorie giovanili nazionali con il Calcio Catania. In carriera ha indossato le maglie di Trapani dove ha concluso la stagione scorsa, Siracusa, San Luca, Gavorrano, Acireale, Licata ed FC Messina in Serie D”.
“Il Club rossazzurro dà il benvenuto a Simone Declo’ che nella stagione 2023-2024 indosserà la maglia del Paterno’ Calcio. Esterno sinistro classe 2003, calciatore di prospettiva è cresciuto nella Jonica FC con il quale è arrivato in Eccellenza mostrando il suo valore”.
Fonte: Ufficio Stampa Paternò Calcio