Serie D, Martina Calcio: firma l’ex Licata, Paternò e Sancataldese Sandro Baglione
Il Martina Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista Sandro Baglione per la stagione 2023-2024. Classe ’92, nativo di Atina, l’esperto centrocampista laziale fa il suo esordio nei campionati professionistici con la maglia del Savona nella stagione 2012-2013 in Lega Pro Seconda Divisione.
Da lì ha due esperienze in Grecia con le maglie di APS Zakynthos e Paniliakos. Dalla stagione 2016-2017 ritorna in Italia con la maglia del San Pio in Eccellenza Siciliana. Ha ulteriori esperienze con le maglie di Gela, Enna, Paternò e Licata. Nella stagione 2021-2022 inizia il campionato con il Formia nel girone G di Serie D e nella seconda parte ritorna in Sicilia con la maglia del Giarre nel girone I di Serie D.
Nell’ultima stagione a San Cataldo con la maglia della Sancataldese ha un vero e proprio exploit. Ben 7 goal e cinque assist in circa 30 presenze nel girone I di Serie D che gli permette di essere vero e proprio protagonista. Un altro tassello importante nel centrocampisto di mister Massimo Pizzulli, che potrà fare affidamento su un centrocampista che ha ben figurato nella passata annata.
Fonte: Martina Calcio