Eccellenza, Supergiovane Castelbuono: per la panchina c’è l’ex Nissa Angelo Bognanni
La Supergiovane Castelbuono ha incaricato di guidare la squadra il giovane e quotato tecnico nisseno Angelo Bognanni, che sarà presentato in conferenza stampa giovedì 6 luglio alle ore 17 presso i locali di Casa Speciale in piazza Margherita a Castelbuono.
Bognanni ha un passato già ricco di ottimi risultati. Nonostante la sua giovane età ha avuto panchine di tutto rispetto iniziando con la società GC Biaschesi, in serie C Svizzera, con cui ha vinto il trofeo Blatter nel 2012/2013.
Nella stagione successiva ha allenato l’Atletico Gela disputando un ottimo campionato, nelle stagioni seguenti ha raggiunto due ottime salvezze con l’Atletico Caltanissetta nella stagione 2015/16 e con il Serradifalco nella stagione 2016/17 , passando poi nelle importanti panchine di Raffadali e Campofranco nelle stagioni successive. Sempre in questa stagione è stato responsabile tecnico dell’Udinese Academy in Sicilia.
Nella stagione 2017/2018, alla guida del Geraci neopromosso in Eccellenza ha disputato un grande campionato.
Dopo Geraci è stato per tre stagioni alla Nissa, disputando sempre buonissimi campionati: al primo anno, in promozione, da subentrato a dicembre con la squadra in zona playout ha concluso in zona Playoff prima del blocco per Covid. L’anno dopo in Eccellenza, sempre con la Nissa, arriva a disputare la semifinale playoff e al terzo anno è stato per più della metà della stagione sempre nei primi tre posti della classifica sempre con 5/6 under titolari in prima squadra.
Adesso arriva a Castelbuono con tanta voglia di far bene come ha dichiarato. “Sono molto felice di essere il nuovo allenatore della Supergiovane Castelbuono. Ringrazio tutta la dirigenza e la società per l’occasione e per la fiducia che hanno riposto in me. Darò tutto me stesso per raggiungere il nostro obiettivo. Davanti a noi c’è un cammino fatto di sacrificio, lavoro e sudore e sono sicuro che insieme alla squadra, alla dirigenza e alla società riusciremo a rendere orgogliosa tutta la comunità di Castelbuono”.
Un ringraziamento di cuore va a Mister Porretto, persona speciale e di altro profilo umano e calcistico. A lui auguriamo tutto il meglio per il suo futuro