Don Carlo Misilmeri: dopo Cottone lasciano il DS Aurelio Lo Bianco e mister Davide Boncore
Il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco rassegna le proprie dimissioni dal suddetto ruolo alla Don Carlo Misilmeri, svolto nella stagione 2022/2023.
Una decisione maturata per una chiara divergenza di vedute all’interno della dirigenza, oltre che per le sopraggiunte dimissioni del presidente uscente Antonio Cottone.
Di seguito le parole di Aurelio Lo Bianco, a corredo della decisione presa: “Dopo le dimissioni del presidente Cottone ho preso atto del fatto che non ci sono i presupposti per continuare il rapporto di collaborazione con la Don Carlo Misilmeri. Una chiara divergenza di vedute a livello prettamente calcistico mi ha portato a prendere questa decisione. Non entro nel merito delle intenzioni della dirigenza e del suo modo di intendere il calcio, ma questo non coincide con la mia visione di questo sport. Invio il mio più caloroso saluto, sperando di poterci nuovamente incontrare – e non scontare – al più presto sui campi dello sport che amo”.
La Don Carlo Misilmeri comunica il disimpegno di Davide Boncore dal ruolo di Allenatore della Prima Squadra.
Ringraziamo il mister per la disponibilità ad aver accettato l’incarico e gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Fonte: Don Carlo Misilmeri