Weekend full in casa Fair Play: tutti gli impegni del Settore Giovanile
E’ già iniziato il ricco weekend di partite della Fair Play Messina, che presenta ben 7 squadre all’interno del quadriennio del Settore Giovanile Scolastico. Scorriamo in rapida rassegna tutti gli impegni ufficiali.
U17 Provinciale – Ha inizio di venerdì, con il più classico dei derby in famiglia, il weekend agonistico della Fair Play Messina. Due i gruppi a confronto, guidati dai tecnici Grio e Zuco, stavolta opposti in campo, per una sfida in famiglia che ai fini statistici, nei 90 minuti di gioco, non emette alcun verdetto ufficiale.
La partita termina con il punteggio di 5-3 in favore della Fair Play squadra B, vestita di “blu”, in rete con Zaccaro, Arena, Pasqua, Fortunato e un’autorete, al cospetto dei “gialli” che vanno a segno con Morabito, autore di una doppietta e Girolamo. In classifica il gruppo, guidato da mister Alberto Grio, si conferma virtualmente in vetta avendo, sino ad oggi, ottenuto il pieno di vittorie nelle partite contro Calcio Furci e Pro Mende Calcio.
U16 Regionale – Osservato il turno di riposo, gli U16 di mister Cangemi renderanno visita, sabato 19 alle ore 14:45, al Bronte. Ruolino di marcia impeccabile per i 2007 che hanno ottenuto 3 vittorie contro Academy Barcellona, PG Pro Calcio Catania e Academy Barcellona, totalizzando ben 29 gol a fronte dell’unico gol subito.
U15 Regionale – Cammino sin qui sontuoso quello degli U15, allenati da mister Leto, reduci dal successo per 1-2 contro il Camaro nel big match dello scorso turno. Per i 2008 è attesa una prova tra le mura amiche, al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, contro il Gescal che milita al 6°posto, a ridosso della zona Play Off.
U15 Provinciale – Impegno casalingo, al “Bonanno”, per gli U15 allenati da mister Cangemi, opposti domenica alle ore 09:00 al Don Peppino Cutropia.
U14 Regionale – Due gli impegni per la Fair Play Messina che prende parte al campionato U14 Regionale. I 2009 di Antonio Cucinotta riceveranno a “L’ambiente Stadium” i pari età della Vivi Don Bosco mentre i 2010 di Piero Berenato renderanno visita al Torregrotta.