Tornei giovanili, il girone del Camaro al “Ravenna Top Cup 2022”
Poco più di due settimane all’inizio del “Ravenna Top Cup 2022”, il torneo internazionale più grande d’Europa per la categoria 2009.
Presente ancora una volta il Camaro, alla seconda partecipazione consecutiva nelle prestigiosa rassegna emiliana che quest’anno si svolgerà dal 7 all’11 di settembre. I gironi, annunciati la scorsa settimana, vedono il Camaro inserito nel raggruppamento I comprendente Sampdoria, Nogometni Club Aluminij, Marano Calcio, Giovani Cryos e G.S. Olmoponte.
Visualizza questo post su Instagram
I blucerchiati della Samp non hanno bisogno di presentazioni, essendo tra i club più conosciuti e longevi della penisola. La compagine ligure è l’unica professionistica del girone, come previsto da regolamento. Venti internazionali provenienti Slovenia con i giovani della Nogometni Club Aluminij, club della città di Kidričevo. Il Camaro incrocerà nel girone altre tre società dilettantistiche: i napoletani del Marano Calcio, i pugliesi dei Giovani Cryos, centro tecnico Bologna FC 1909, e l’O.G. Olmoponte, club con sede ad Arezzo affiliato A.C. Fiorentina.
Fonte: SSD Camaro 1969