“Pazza” Nuova Peloro: ha firmato Ciccio Cardia
Il direttore Peppe Raffa piazza il colpaccio del mercato estivo assicurandosi le prestazioni dell’esperto centrocampista messinese, reduce dall’esperienza di Milazzo.
La Nuova Peloro, formazione messinese ai nastri di partenza del prossimo campionato di seconda categoria, fa la voce grossa in sede di mercato e conferma le grandi ambizioni del proprio progetto con l’arrivo di Francesco Cardia, calciatore dal pesante curriculum e di grande spessore per il panorama cittadino ma non solo. Il classe 1989, ammirato nell’ultima stagione con la maglia del Milazzo in Promozione, vanta importanti esperienze in carriera con le maglie di ACR Messina, Città di Messina, Nuova Igea Virtus e Jonica, giusto per citarne alcune, e può essere considerato senza indugi un pezzo pregiato del calciomercato messinese.
Di seguito la nota stampa diramata dalla Nuova Peloro:
“Ciccio Cardia è un nuovo giocatore della Peloro.
Colpo grosso del Direttore Peppe Raffa che riesce ad assicurarsi un giocatore di assoluto livello! “Mi piacciono i progetti a lunga scadenza: sono qui per divertirmi e dare una mano a tutti i miei nuovi compagni di squadra”. Queste le prime parole di Francesco al momento della firma.
Ciccio vanta un curriculum di assoluto rispetto avendo giocato indossato maglie importanti come quella dell’ACR Messina, Villafranca, Jonica, Rieti, Igea, Città di Messina e Milazzo.
Benvenuto nella famiglia Peloro”.