Mazzarrone, Puglisi: “Ragusa tappa fondamentale. Tornare all’Aldo Campo sarà emozionante”
Giovanni Puglisi, difensore di straordinaria qualità, ha costruito all’Aldo Campo di Ragusa una fetta importante della sua carriera. Domani il leader del reparto difensivo del Mazzarrone cercherà di contribuire insieme con i compagni di squadra alla ricerca di un risultato positivo contro il Pro Ragusa per proseguire la striscia cominciata con il Città di Avola, battuta per 3-0.
“La partita di domani sarà una tappa fondamentale per cercare di consolidare il percorso iniziato domenica scorsa e iniziare a dare un segnale forte al campionato”.
Un Mazzarrone, insomma, che non vuole lasciare nulla al caso, pronto a giocarsela sino al primo minuto e consapevole delle difficoltà: “La partita – continua Puglisi – rivela non poche difficoltà. Occorre scendere in campo con la testa e la mentalità giusta per evitare brutta figura. Di fronte, infatti, troveremo una buona squadra che venderà cara la pelle”. Per Puglisi, che difende i colori della sua Mazzarrone, è un ritorno al recente passato, visto che sino allo scorso anno giocava con la maglia del Marina di Ragusa. “Giocare all’Aldo Campo – conclude – sarà una bella emozione è un campo che ormai conosco come le mie tasche dove ho giocato tante belle battaglie”.