Promozione, Messana: i giallorossi presentano i colpi Costa e Di Vincenzo
Il vero gioiellino del mercato estivo della Messina 1966: ecco Giuseppe Costa, classe 1995, in arrivo dopo tre anni al Città di Sant’Agata, gli ultimi due dei quali in Serie D.
Profilo di assoluto livello dentro e fuori dal campo, il calciatore è cresciuto nei settori giovanili di Messina Sud e Garden Sport, per poi vestire le maglie di Taormina, Città di Messina e Milazzo sempre tra Serie D ed Eccellenza. Il forte centrocampista ha già esordito nel secondo tempo della gara d’andata di Coppa contro l’Atletico Messina.
“Siamo felici di averlo con noi, un calciatore sicuramente di categoria superiore che speriamo ci aiuti a raggiungere gli obiettivi stagionali”, ha commentato il direttore sportivo Simone D’Arrigo.
Alla terza stagione in giallorosso la freccia Enrico Di Vincenzo, classe 2000.
Arrivato nel mercato invernale del 2020, grazie a un’abile mossa della dirigenza che ha creduto di poterlo ingaggiare facendo giurisprudenza con un terzo tesseramento stagionale dopo secondo da società scomparsa dai quadri federali, continua a sposare la nostra causa.
Esterno cresciuto nelle giovanili dell’Acr Messina. Poi esperienze con Città di Messina, Marina di Ragusa e Ssd Milazzo tra Eccellenza e Serie D.