Serie D, Giarre: dalla Primavera del Benevento arriva Vincenzo Quartarone
Dopo la conferma di Gabriele Barbagallo, il Giarre del presidente Giulio Nirelli chiude tra i pali Vincenzo Quartarone, estremo difensore proveniente dalla Primavera del Benevento.
“Il Giarre 1946 è lieta di comunicare di avere acquisito, a titolo temporaneo dal Benevento Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Vincenzo Quartarone, nato a Messina il 23 settembre 2003.
Ambizioso e famelico sin da giovanissimo, muove i primi passi nel settore giovanile dell’ACR Messina giocando sotto età il suo primo campionato nazionale nell’U15. Parate che non sfuggono all’attenzione dei Pro e che trovano riscontro nelle chiamate di Siracusa e Benevento per i quali difende i pali nei campionati U17 e Primavera.”
Queste le prime parole in gialloblu dell’assistito nell’operazione dall’Agente Alessandro Guglielmino: “La curiosità di approdare nel mondo dei grandi è grande. Le ambizioni e le motivazioni, anche personali, vanno di pari passo con quelle della squadra che punta ad un campionato importante e di prestigio”.