Serie D: il Giarre saluta Agudiak e prepara il grande colpo
Scelte dolorose ma necessarie per il Giarre del Presidente Giulio Nirelli, in fase di allestimento per il prossimo campionato di Serie D.
Tanti protagonisti della scorsa stagione hanno già salutato salutato la provincia etnea, altri, come Giuseppe Zappalà, saranno la colonna portante del club gialloblù anche in quarta serie (previsto nelle prossime ore il rinnovo di Cocimano).
Movimenti di mercato che sono la naturale conseguenza di una costruzione diversa della rosa, con la regola dei 4 under che costringerà ad un roster parecchio ristretto in quota over.
Tra gli addii più sentiti, quello di Ivan Agudiak, attaccante argentino protagonista di una stagione parecchio positiva in Sicilia (con una parentesi al Marina di Ragusa).
Il toro ha messo a referto 27 presenze complessive, condite da 9 reti e 2 assist in 1649 minuti disputati.
La casella lasciata libera da Ivan Agudiak non resterà ovviamente scoperta, il management sportivo del Giarre è consapevole dell’importanza di un centravanti di categoria per affrontare al meglio la Serie D, e nelle ultime ore ha fatto registrare passi in avanti importanti per uno dei migliori realizzatori dell’ultimo biennio nel Girone I.