fbpx

Preview Serie D Gir.I [GIORNATA 33]

Ancora 180 minuti per conoscere l’epilogo di questa lunghissima stagione. Alle porte c’è l’ultimo turno infrasettimanale valido per la 33^ giornata di campionato. Si preannuncia un pomeriggio infuocato e, probabilmente, decisivo per le sorti della promozione e della lotta salvezza.
Destini che si incrociano come nel caso dell’Acr Messina che non può fallire l’appuntamento contro il Marina di Ragusa. Gli iblei, ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta, sognano la grande rimonta dopo i risultati delle ultime settimane.
Spettatore interessato del match del “Franco Scoglio”, sarà il FC Messina di scena a Paternò. Trasferta insidiosa per i giallorossi che dovranno fare i conti con le numerose assenze per infortunio. In zona playoff, il Dattilo punta con decisione al quinto posto. Sul terreno di gioco del “Provinciale”, i trapanesi cercano i tre punti contro la Gelbison, terza forza del torneo.
Sfide interessanti anche per San Luca ed Acireale. I calabresi saranno di scena al “Corrado Alvaro” contro un sempre combattivo Rotonda. Trasferta campana, invece, per l’Acireale che scenderà in campo contro la Polisportiva Santa Maria. Spostandoci nella zona bassa di graduatoria, il Città di Sant’Agata vuole chiudere il discorso salvezza.
La compagine di mister Giampà è chiamata a far punti al “Dino Liotta” contro il Licata. Match interno, invece, per il Rende che non può fallire l’appuntamento con i tre punti. I calabresi sfidano il Biancavilla per allontanarsi dal penultimo posto. Infine, a chiudere il programma di giornata, il Troina ospita la Cittanovese mentre al “Ninetto Muscolo” si gioca il derby calabrese tra il retrocesso Roccella ed il Castrovillari.

Potrebbe interessarti