Giarre, Cacciola: “La squadra è serena ma carica. Spero che il pubblico sia presente anche in questa lunga trasferta”
Il giorno della verità per il Giarre di mister Gaspare Cacciola, tra poche ore affronterà l’Enna di Seby Catania al Provinciale di Trapani. La compagine gialloverde é stata l’unica a battere il Giarre dopo la ripartenza del campionato di Eccellenza.
Le parole del tecnico etneo sul canale ufficiale della società gialloblu.
Le parole del tecnico etneo sul canale ufficiale della società gialloblu.
“Siamo più che pronti per questa semifinale. Abbiamo una grandissima motivazione. Ci attende una partita in cui sarà necessario dimostrare, ancor più di altre occasioni, la nostra forza andando oltre gli ostacoli di una partita che può durare anche oltre i 90 minuti e della bravura di un Enna che solo qualche giorno fa ci ha battuto.
La settimana è volata via. I ragazzi, dopo la partita maiuscola contro l’Igea, già da martedì avevano ripreso con predisposizione al lavoro e con la giusta mentalità per preparare la settimana tipo nei minimi particolari. La vittoria di domenica ci ha gratificato ma non possiamo permetterci di guardarci alle spalle.
La squadra è serena ma allo stesso tempo carica. Ci presentiamo con due defezioni, entrambe per squalifiche, quella di Ivan Nicolosi e di Santo Privitera ma sono sicuro che sia chi giocherà dal primo minuto, o chi entrerà a partita in corso, darà il massimo per incidere e portare il proprio contributo.
Spero che il nostro caloroso pubblico sia presente anche in questa lunga trasferta. Anche per loro, dopo mesi difficili, è giunto il momento di stringersi attorno a noi e sono sicuro che lo faranno come sempre”.