Serie D, i tesserati del Flaminia salvano una donna dopo un incidente stradale
Domenica 9 maggio al termine del match tra Gavorrano e Flaminia, valevole per il girone E di Serie D. Il Flaminia di mister Roberto Rambaudi viaggia direzione Viterbo, a pochi metri dai pulmini della società di Civita Castellana un’auto perde il controllo e si ribalta.
“La signora era sotto shock abbiamo provato a tranquillizzarla, a distrarla, c’era chi le raccontava della partita, chi provava ad animarla, per un attimo abbiamo dimenticato tutto quello che era accaduto sul campo”. Queste le parole di Federico Roscioli, Team Manager del club, rilasciate a Gianluca Di Marzio.
La signora Barbara Ciacci sui profili social del Flaminia ringrazia l’intera società laziale: “Sono Barbara, la ragazza che ieri sull’Aurelia ha fatto un grave incidente stradale. Volevo ringraziare con tutto il mio cuore i ragazzi della vostra squadra che ieri, mentre mi prestavano i soccorsi e mi erano venuti forti tremolii di freddo, per il trauma, mi hanno coperto con le loro divise.
Da oggi, vista la provvidenza che mi ha voluto salvare la vita, questa divisa sarà anche la mia, provvederò a rispedirvi le vostre felpe e vi terrò sempre con me come miei eroi insieme ai vigili del fuoco che mi hanno soccorso. Grazie di tutto ragazzi perché, anche se ieri in casa del Gavorrano avete perso, avete vinto una cosa più importante, quella di salvare la mia vita“.