Serie D Gir. E: baratro Trastevere, in testa c’è il Montevarchi. Scandicci tris per la salvezza
Nel Gruppo E è crisi nera per il Trastevere, sconfitto 3-0 dalla Pianese e ora in testa c’è l’Aquila Montevarchi. Rionali domati in casa dal gol alla Del Piero di Zini, dalla fuga di Arras e dal tocco sotto di Lepri.
Non si fa pregare – come detto – l’Aquila Montevarchi, che con Martinelli e Gistri ribalta la Sinalunghese e Redi e ora ha anche tre punti di vantaggio sui romani. Bene anche il Trestina, a cui basta l’acuto da opportunista di Gramaccia per liquidare il blasonato Siena. Finisce in parità San Donato Tavarnelle – Ostia, apre Noccioli in spaccata, risponde Moi. Finisce allo stesso modo anche tra Montespaccato e Sangiovannese. Ansini manda in vantaggio i romani, Rossetti completa il tabellino.
Festival del gol in Follonica Gavorrano – Flaminia. Mencagli apre le danze per i locali, Sciamanna pareggia con uno splendido arcobaleno, fa ancora meglio Sirbu per il provvisorio 1-2. La sforbiciata di uno scatenato Mencagli rimette in corsa il Follonica, Tommassini timbra il sorpasso. Sciamanna l’ennesimo pari. In pieno recupero, quindi, Lo Sicco dal dischetto regala la vittoria ai padroni di casa.
Vince il Lornano Badesse contro il Tiferno: Ghinassi e Guidelli mettono in cassaforte i tre punti, Traini di testa rende meno amaro il passivo. Bellini manda avanti il Grassina, Orazzo per il Cannara lo riprende. Bello il tris, infine, con cui lo Scandicci abbatte il Foligno. Lo confezionano Mugelli, Meucci e Ferretti.