Aci S.Antonio, mister Alfio Torrisi: “Col Carlentini sarà dura. Il campo non deve essere un alibi”
Il pari, contro la Jonica FC, di Santa Teresa di Riva lascia l’amaro in bocca all’Aci Sant’Antonio per le diverse occasioni sprecate sul 2-2, come il tiro a tu per tu col portiere di Idoyaga ed il rigore sbagliato da Peppe Dama nei minuti finali.
Alfio Torrisi, il trainer etneo rilascia le dichiarazioni pre Carlentini, il match si disputerà al Megarello di Augusta, terreno di gioco ostico per tutte le compagini.
“La gara di domenica ci lascia di positivo solo la prestazione poiché non abbiamo portato a casa i tre punti. Domani andremo incontro ad un match complicato, il Carlentini é una squadra attrezzata e si é mossa bene sul mercato, aggiungendo alla sua rosa giocatori di spessore, uno fra tutti Nino Carbonaro. Il campo di terra battuta? Lo scorso anno abbiamo raggiunto in questi campi la promozione in Eccellenza. Si devono uscire altri valori, diversi da quelli tecnici e tattici.
Il campo non deve essere un alibi, il Carlentini é imbattuto tra le mura amiche.”
La compagine etnea non si é soffermata sull’episodio del rigore tra Giannaula e Dama, come sottolinea mister Torrisi: “É un gruppo che cammina insieme per raggiungere un obiettivo, di certo non sarà un rigore sbagliato a creare problemi all’interno di un gruppo coeso.”