Misiti “the magician”: la Reggiomed gode dalla panchina
La Reggiomediterranea conquista la seconda vittoria in altrettante gare e nel mini-girone calabrese di Eccellenza si isola in vetta.
Il successo di ieri sulla Palmese fa seguito alla roboante trasferta di Soriano e sottolinea l’incidenza di mister Giuseppe Misiti nel percorso degli amaranto.
L’allenatore della Reggiomed, ex calciatore dalla ricchissima carriera spesa principalmente in Serie C, (molte le esperienze in Sicilia tra cui
Igea Virtus, Gela, Vittoria) oltre ad una breve parentesi con l’ACR Messina in Serie B nella stagione 2001/2002, sta guidando la compagine reggina in maniera egregia e la partita del “Croce Valanidi” contro i neroverdi è l’esempio più lampante.
Tre cambi effettuati, decisivi come dimostra l’azione del gol vittoria: Puntoriere (subentrato nel primo tempo per infortunio di Trepat), inventa per Lancioni (avvicendatosi con Semenzin), palla al centro dove Stefanazzi (scelto nell’intervallo dopo il forfait di Padin) deve solo spingere in rete.
Gestione della panchina ineccepibile per il trainer di Reggio Calabria, capace di trarre il meglio delle proprie riserve, protagoniste a sorpresa di una domenica a forti tinte amaranto.
Sambiase, Locri, V.Lamezia….e Reggiomediterranea: con
Giuseppe Misiti in panchina SI PUÒ.