Gir. D: Aglianese e Fiorenzuola, il duello continua. Lentigione solo pari con la Bagnolese
Nel Girone D continua il testa a testa tra Aglianese e Fiorenzuola, appaiate in testa. I neroverdi calano il poker al Progresso: Ballardini e Kouko mettono per due volte la freccia, sistematicamente ripresi da Bagatti e Mele. Nella ripresa, poi sono Righetti e Bellazzini a firmare il colpo da tre punti.
Vince in extremis il Fiorenzuola al cospetto del Rimini. Bruschi apre, Ambrosini replica, stesso discorso tra Perseo e Pupeschi, così bisogna attendere il 50′, per brindare grazie all’acuto di Arrondini. Rallenta il Lentigione, ora distante cinque lunghezze: con la Bagnolese finisce solo 0-0.
Fa peggio la Pro Livorno, che nell’anticipo del sabato cade in casa con il Mezzolara, a cui basta Sala, lesto ad approfittare di uno svarione della difesa locale. Merlonghi la Marignanese Cattolica, Baracchini e Di Paola la ribaltano per il Real Forte Querceta. Docente fa 2-2, ma nel finale è ancora Di Paola a indirizzare verso i nerazzuri la sfida. Pareggio scoppiettante tra Prato e Sasso Marconi: Baietti e Monti per due volte mandano avanti gli ospiti, Sciannamè e Tomi li riacciuffano per i lanieri. Brinda anche la Sammaurese 3-1, al Corticella. Manuzzi, Pasquini e lo scavetto di Bonandi timbrano la vittoria, Cosner e Fort rendono meno amaro il passivo. Felleca e il bis di Cargiolli mandano in orbita il Ghivizzano Borgonoamozzano sul campo del Forlì. La doppietta di Pera sveglia troppo tardi i biancorossi. Chiude il quadro lo 0-0 tra Seravezza Pozzi e Corregese.