Aci S.Antonio, mister Alfio Torrisi: “La Jonica gioca bene. Andremo avanti partita dopo partita”
Torna in campo l’Aci Sant’Antonio del presidente Lamantia, per il match valevole per l’Ottava giornata del girone B di Eccellenza. La compagine etnea affronterà a Santa Teresa di Riva, nel nuovo manto verde dello stadio “Comunale”, la Jonica FC di mister Vincenzo Filoramo, reduce dalla cocente sconfitta per 1-0 di Siracusa. Le dichiarazioni pre match di mister Alfio Torrisi, pronto a tornare sul rettangolo verde.
“Dopo cinque mesi dallo stop, alla prima può accadere di tutto. Gli avversari sicuramente hanno preso il ritmo partita, rispetto a noi, e sono avanti sotto questo aspetto. La Jonica a Siracusa meritava qualcosa in più per quello che ha fatto vedere in campo, siamo consapevoli dei nostri mezzi per questo risulterà una partita intensa. L’Aci Sant’Antonio è un gruppo solido, i nuovi innesti sono stati accolti alla perfezione dalla vecchia guardia.
Se qualche squadra mi ha colpito in particolare? La Jonica. Non guardo a casa degli altri, la prossima gara é contro la compagine santateresina.
Pensiamo partita dopo partita.”