Pullman del Palermo preso a sassate vicino gli imbarchi a Messina
Nel corso della serata un comunicato ufficiale da parte del Palermo FC ha spiazzato gli appassionati del calcio siciliano e non solo. Il bus rosanero viaggiava direzione Brindisi per accogliere i tesserati all’aeroporto e portarli a Bari. A Messina, poco prima degli imbarchi per la Calabria, é stato preso a sassate da persone con il volto coperto, come ha riportato l’autista del mezzo.
“Il pullman del Palermo è stato preso a sassate questa sera mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria. Il trasferimento, operato come sempre dall’azienda Labisi, era diretto a Brindisi dove domani mattina atterrerà l’aereo con i giocatori del Palermo, per spostarsi poi alla volta di Bari.
Come riportato dall’autista del bus, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte.”