Impianti sportivi di Priolo Gargallo e Augusta: la palla passa all’amministrazione
Importanti novità riguardano gli impianti comunali di Priolo Gargallo ed Augusta. Sono intervenuti sulla questione strutture sportive l’amministrazione sui campi: San Focà di Priolo ed il Megarello di Augusta.
L’assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti: “La variazione non serve per la progettazione, che è già stata redatta dall’ufficio tecnico comunale, ma per la realizzazione dell’opera e si è resa doverosa per avere l’omologazione del campo, viste le osservazioni del Coni, che hanno prodotto una spesa maggiore e hanno reso necessario rimpinguare le somme”.
Il nuovo assessore allo sport, Patrizia Arangio: “Ci renderemo disponibili a trovare ogni soluzione per sostenere le società in caso di difficoltà. Lo sport è vita ma anche strumento sociale e speriamo quanto prima possa ripartire”.
Il nuovo sindaco Giuseppe Di Mare ha dichiarato: ” Tra aprile e maggio verrà pubblicato il bando. Si procederà alla bonifica del terreno e alla realizzazione dell’impianto. La struttura commissariale mira alla conclusione del tutto entro il primo semestre del 2023. Ci renderemo disponibili ad una collaborazione per la valorizzazione della struttura del Megarello”.