Giarre, le parole di Gaspare Cacciola sul match dell’Aldo Campo di Ragusa
Le parole di mister Gaspare Cacciola sul match dell’Aldo Campo, Ragusa-Giarre.
“La squadra, ma di questo non avevo dubbi, ha dimostrato grande senso di appartenenza verso la società, i propri tifosi e se stessi, facendosi trovare nelle condizioni, mentali e fisiche, accettabili nonostante la lunga sosta. Il Ragusa è una squadra ben allenata. Filippo Raciti è un buon tecnico, fa esprimere alla squadra buon gioco e una buona organizzazione. È una squadra rinnovata, giovane e questo potrebbe rivelarsi per loro anche un punto di forza.
D’ora in poi parola al campo. Stare lì a parlare, a sprecare energie mentali per situazioni che potevano essere e poi non lo saranno, è deleterio per un insieme di cose. Affronteremo le partite, una alla volta, come abbiamo fin qui sempre fatto, con l’obiettivo di vincerle tutte. La società è stata brava, soprattutto nel momento della sosta, a rimanere vicina ai propri tesserati.
Va dato merito ai presidenti, ai nostri direttori e a tutto lo staff che ha lavorato per farsi trovare unito e compatto verso l’obiettivo comune.
Va dato merito ai presidenti, ai nostri direttori e a tutto lo staff che ha lavorato per farsi trovare unito e compatto verso l’obiettivo comune.
La squadra è stata rinforzata con interventi mirati, sempre in sinergia col nostro Direttore Sportivo, guardando prima all’uomo e poi al calciatore nelle sue caratteristiche tecniche. Finalmente da domani sarà di nuovo battaglia, iniziamo a sudare la maglia e giocare per i 3 punti”.