Marina di Ragusa: lettera d’addio di mister Salvatore Utro
Dopo la decisione della società ragusana di sollevare dall’incarico di allenatore Salvatore Utro. L’ex tecnico “mazzariddaro” dopo quattro anni, dalla Promozione alla Serie D, alla guida del Marina di Ragusa ha scritto sul proprio profilo Facebook una lettera d’addio.
Dopo quattro lunghi ed intensi anni, le nostre strade, inevitabilmente, si sono separate.
Numerosi sono Stati i Traguardi Raggiunti attraverso il sacrificio, la dedizione, la perseveranza…
Certamente non sono mancati neanche momenti difficili, ma con la volontà e la forza d’animo si è sempre riusciti a superarli.
Oggi, il mio Rammarico è quello di non aver potuto completare il percorso, FORTE dei miei 23 PUNTI conquistati con il sudore sul CAMPO, che mi avrebbero consentito una posizione ben diversa in classifica (ad un solo punto dalla salvezza diretta).
Pertanto, termino il percorso con Amarezza, ma soprattutto con la CONSAPEVOLEZZA di essere in perfetta linea con i programmi Societari stabiliti ad inizio campionato.
Ringrazio tutti indistintamente, la Società per avermi scelto in questi anni alla guida tecnica e tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto sincero.
Fiero ed Orgoglioso di aver difeso ed amato questi colori ed aver portato sul mio petto, Simbolo e Senso di appartenenza di Tutta Marina di Ragusa in tutti i campi Regionali e Nazionali.