Salvo Cocimano ci crede: “Siamo pronti alla ripartenza, abbiamo un obiettivo”
Si avvicina sempre più il ritorno in campo dell’Eccellenza.
Nello specifico parliamo del Giarre di mister Gaspare Cacciola, pronto a giocarsela fino alla fine. Ne é convinto il jolly Salvo Cocimano.
“Non vedevamo l’ora di ritornare ad allenarci. E’ stata dura ma siamo felici. Ho ritrovato l’ambiente che abbiamo lasciato 4 mesi fa subito dopo la partita contro l’Igea. Per il gruppo, per lo spogliatoio, è come se non ci fossimo mai separati. Eravamo una famiglia prima e lo siamo tutt’ora. Durante gli allenamenti c’è un buon ritmo e questa è una cosa fondamentale per arrivare pronti alla prima di campionato contro il Ragusa.”
La società etnea del duo Nirelli – La Rosa si é mossa bene sul mercato, creando una rosa importante e competitiva per questo difficile mini campionato.
Dopo il ritorno del Toro Agudiak, ci sono state le ufficialità di Famà dal Città di Taormina e Passewe, nella passata stagione trionfante col Paternò. Tra i pali il ritorno di Vincenzo Colonna, a centrocampo l’esperto Sandro Baglione e l’arrivo dell’under Bonaventura.
“Anche la società, al di là del nostro lavoro in campo, sta lavorando dietro le quinte per non lasciare nulla al caso. Abbiamo un obiettivo già dalla passata stagione che non è andato a buon fine. Sono voluto rimanere perchè voglio andare in serie D col Giarre.”