Tre punti per Monterosi e Latina. Pari tra Nola e Nocerina
Nel girone G prosegue la caccia alla capolista Monterosi impegnata, tra recuperi e partite di calendario, in tour de force che non scalfisce d’un millimetro i biancorossi ai quali basta un’autorete per piegare le resistenze di una Team Nuova Florida a caccia di punti salvezza dopo il prezioso pari contro il Savoia.
Vince il Monterosi, seguita dal Latina che va sotto in casa della Torres. Origlio sblocca la partita del “Sanna”, nerazzurri che mettono la freccia nei primi 45’ con le reti di Giorgini e Allegra. Nella ripresa ad opera di Di Renzo è il gol che mette il punto esclamativo e la parola fine alla contesa. Di misura l’affermazione della Vis Artena che sbanca Sassari con la rete di Iozzi. Torna a vincere il Savoia con il più classico dei risultati. Un 2-0 figlio della doppietta di Depretis che stende il Carbonia e permette ai biancoscudati di ritrovare quella fiducia venuta meno negli ultimi mesi.
Pari per 2-2 tra Nola e Nocerina: bianconeri avanti di due gol grazie ad un autorete e al sigillo di Acampora, molossi che acciuffano con veemenza e determinazione il pari con El Bakhtaoui e Sandomenico. Vince il Muravera in casa del Giugliano sempre più ultimo in classifica. Decisiva la rete di Nurchi. Può tornare a sorridere il Gladiator grazie al 2-1 regolato al Formia. Di Finizio e Strianese timbrano la vittoria dei sammaritani, serve a dimezzare lo svantaggio la rete di Zonfrilli. Chiudiamo con il roboante 6-1 del Lanusei: apre le marcature Floris, tris di Varela, completano Raimo e Virdis, Afragolese annichilita ma aggrappata alla doppietta del suo bomber Energe per lenire le proporzioni di una sconfitta sicuramente dura da digerire.